Commenti-audio guide - Audioguide

Vai ai contenuti

Menu principale:


Audioguide su app izi.TRAVEL

TANTE SORPRESE PER SORPRENDERE!

Per chi ci sta a cuore veramente, non importa il valore del regalo ricevuto....ma il modo, il luogo ed il momento in cui lo riceve… Sorprendere è un'arte... gesti spontanei, inattesi e tanta fantasia possono regalare emozioni e tanto valore in più ai nostri doni. Sorprendere significa fare gesti con amore in momenti inaspettati, in luoghi insoliti, con pensieri originali!

Con questo spirito abbiamo realizzato alcune idee per rendere il vostro soggiorno nella nostra cittadina ancora più sorprendente!  In accordo con la nota piattaforma internazionale di vacanze izi.TRAVEL offriamo gratuitamente le audioguide sui siti UNESCO di Alberobello, Matera  (capitale europea della Cultura 2019) e dell'unico bene FAI della Puglia, Santa Maria di Cerrate, un gioiello sperduto nella campagna salentina. Tutti tesori da usufruire in piena autonomia, con i propri tempi, senza l'assillo di una guida che detta tempi già prestabiliti.

Questa iniziativa è il segno tangibile di come noi, alberobellesi, ci teniamo al nostro paese e alla nostra regione e lo facciamo con atti concreti e senza interesse alcuno.
Il nostro unico obiettivo è rendere il Nostro Ospite, a suo agio, come se fosse nella propria città.

Tecnicamente le audioguide si possono reperire sul proprio smartphone scaricando dallo store l'app izi.TRAVEL. Una volta installata dal comando "cerca" digitare il nome della località e, in presenza di un servizio di WI-FI o la propria rete dati, scaricare l'audioguida scelta.

- per questo servizio sarà molto gradita una recensione sulla stessa app. Grazie -

Audio Guida
Rione Aia Piccola

Audio guida
dal Belvedere
al Trullo Sovrano

Audio guida
Basilica dei santi medici
Cosma e Damiano
Alberobello

Audio Guida
Rione Trulli

Audio Guida
Alberobello Sacra

Audio Guida
Matera
I Sassi

Audio Guida
Matera
La Civita

Santa Maria
di Cerrate


Informativa Cookie | Informativa sulla Privacy |© Copyright 1998-2017 info@francescopinto.it | Designed by Pinto-Web

Torna ai contenuti | Torna al menu